La Pettegola a Polignano

L’estate finisce ma la voglia di far festa no.

Settembre è come il Capodanno dell’estate, almeno così dicono, e con settembre inizia una sorta di momento di transizione che ci impone la ripresa di molte reponsabilità.

Fissiamo nuovi obiettivi, riprendiamo ad andare in palestra, torniamo a lavoro dopo le ferie e la burocrazia, sì, esiste anche quella.

Fortunatamente in Puglia, a settembre, possiamo ancora goderci qualche weekend di caldo e chi è più fortunato, decide anche di andare al mare per farsi un bagno o per trascorrere un po’ di tempo respirando a pieni polmoni ancora un po’ d’aria estiva.

Il mio luogo del cuore qui in Puglia lo conoscete ed è Polignano, il famoso cliché estivo da social network. A Polignano ci sono molto legata perché ci sono cresciuta, ci ho trascorso ogni singola estate da quando ero solo una bimba e perché mi infonde pace e tranquillità.

ED83CA62-BBF4-45B9-9C08-FCF0E5282B81

 

Ecco perché ho scelto Polignano come set di un aperitivo tra amici a base di un vino buono, qualche tarallo pugliese e il plus di una cornice mozzafiato e le risate di chi mi conosce da sempre e non ha paura dei miei difetti.

19DABE96-6973-4A32-BB8D-53AC7778BDBB

Vi ho parlato già de La Pettegola, è un vino davvero ottimo che io per prima apprezzo tantissimo nonostante non sia una bevitrice esperta ( e per esperta non intendo beona).

Dall’aroma fruttato e accattivante, si affianca perfettamente con piatti di pesce e di verdure o anche con qualche stuzzichino per ingannare il tempo mentre si ride e scherza con i propri amici.

E47F8AE7-A35B-4F37-84BF-D7446B6957F7

Come asserisco sempre, bevo poco ma bevo bene e mentre assaporo La Pettegola, assaporo anche un po’ di Toscana, gioia e speranza che questi bellissimi momenti di convivialità non finiscano mai.

Baci baci,

Alessiarux

E8D0BAAB-8489-463C-9301-F5E8ABF07366

 

 

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...