Il marsupio: la borsa versatile

Quando il marsupio diventa di moda e non se ne può più fare a meno.

Torno con un post per mostrarvi uno degli outfit che più amo adottare durante l’autunno/inverno: vestiti basic, un cappotto particolare e accessori che parlino da soli.

Oggi il focus è tutto sul cappotto e sugli accessori perché i vestiti che indosso sono abbastanza semplici: un maglione a collo alto e jeans neri.

011065B7-BA23-4FD7-93FF-979247805F1B

Quando si decide di indossare un cappotto così particolare, è necessario saper abbinare bene il resto senza far risultare tutto un grande Carnevale, ecco perché ho scelto la borsa di Olivia Pope Accessory, perché riesce a essere semplice nelle forme e nei colori ma particolare nel modello, il marsupio, un tipo di borsa che ultimamente sta nuovamente impazzando tra le fashion victim e non solo.

Parliamo della comodità del marsupio: permette, come una borsa a tracolla, di avere le mani libere e di tenere sottomano tutti quelli che sono i nostri oggetti essenziali quando siamo in giro; funge anche da cintura e arricchisce il capo spalla che indossiamo; strano ma vero, è tanto bello.

Sicuramente avrete letto di Olivia Pope Accessory sui miei canali e oggi sono qui per parlarvene ancora.

66C85AA1-E951-4A43-A569-69F603E6DDA4
Borsa marsupio che si può indossare anche come tracolla

Si tratta di un brand interamente made in Puglia che propone borse e accessori artigianali dalle forme e materiali particolari e che riesce a essere sempre al passo con le tendenze del momento, senza stravolgere la sua personalità.

B7CEBBE8-8A64-4EA6-83CE-5E616AB2A5B9

Una sorpresa per voi…

Per il Black Friday si prevede il 20% di sconto su tutti i prodotti per coloro che acquisteranno in store e online dal 24 al 27 novembre e, in più, per loro ci sarà un coupon aggiuntivo del 20% da utilizzare per prodotti speciali e kit regalo fino al 31 dicembre.

89D94E40-82C6-4977-B270-D3BACEA1AEFF

Per quanto riguarda gli altri capi che indosso, il cappotto viene da un meraviglioso negozio che si chiama ninastore.it che propone capi stupendi e alla moda a prezzi alla portata di tutte le tasche.

Le scarpe sono di Lorena Paggi, brand artigianale marchigiano che stupisce sempre grazie alla sua inventiva ed estrema qualità di lavoro. Utilizzo di materiali pregiati e idee all’avanguardia, rendono queste calzature uniche e di carattere.

5BBB490B-06D9-455C-A34B-32A826446071

Non a tutti piace il modello ciabattina perché considerato poco femminile o un po’ di dubbio gusto. Io ritengo che i gusti siano gusti e che questo modello di scarpa, nello specifico, non sia proprio facile da concepire e indossare.

L’augurio che mi sento sempre di farvi è: se qualcosa vi piace, indossatela, non è di certo sbagliato! 

Baci baci,

Alessiarux

Indosso:

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...