Guida al regalo di Natale intelligente con eBay

I regali di Natale: croce e delizia di ogni anno.

C’è chi preferisce farli, chi preferisce riceverli e chi tutti e due.

Io sono una di quelle che ama fare i regali, ovviamente amo anche riceverli, soprattutto se vengono fatti col cuore, ma credo che a tutti piaccia ricevere un bel regalo.

Ogni anno mi organizzo sempre nello stesso modo: prendo il mio fedele quaderno e inizio a stilare una lista di persone care alle quali voglio fare un regalo e accanto, a matita, segno delle ipotetiche idee vincenti con relativi budget (ahimé, il budget è importante).

Sono estremamente metodica e organizzata come ogni brava persona nata sotto il segno della vergine, amo le liste e amo fare i regali.

Inutile dire, poi, che adoro impacchettarli con carte decorate a tema natalizio e che scrivo ogni bigliettino rigorosamente a mano con la mia scarsa abilità nel lettering (giuro che migliorerò).

Però, c’è sempre un però, non amo particolarmente fare acquisti per i regali in pieno periodo natalizio, quando in centro regna il caos più totale e sembra di trovarsi sempre nel bel mezzo di una processione religiosa, no, questo non mi piace affatto.

Ecco perché, da un po’ di tempo a questa parte, gioco d’anticipo e compro i regali molto prima, quando posso camminare indisturbata per le vie della mia città e di conseguenza riuscire a respirare oppure ricorro al buon “vecchio” metodo dello shopping online, suprema ed estrema salvezza per ogni male.

Rispetto agli shop mono brand, preferisco i portali dai quali posso analizzare più brand e più tipologie di oggetti: dalla moda alla casa, passando per l’high tech.

Uno dei siti migliori e più famosi in grado di garantire una vastissima scelta è proprio eBay, sul quale è possibile anche trovare degli sconti interessanti fino al 50%.

In questo periodo c’è una sezione tutta dedicata ai regali, il Gift Hub natalizio che, attraverso un semplice click, vi catapulta in una serie di vetrine virtuali vastissime e ciò che vi resta è solo scegliere e spuntare la vostra lista!

Baci baci,

Alessiarux

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...