La mia vita è molto frenetica, è scandita da ritmi non proprio regolari e una routine che non può essere definita tale.
Ci sono periodi in cui mi ritrovo a lavorare da casa e altri periodi in cui sono perennemente fuori, in corsa tra un treno e un aereo e frequenti Bari-Milano andata e ritorno in giornata.
Ho imparato con il tempo a essere più pratica e a ricercare soluzioni fast per le piccole azioni di ogni giorno, come prendermi cura di me.
Pongo molta attenzione al mio aspetto, senza esagerare ovviamente, e apprezzo particolarmente una base naturale, non troppo artefatta, che esalti i punti di forza e che copra le imperfezioni.
I prodotti multi-tasking sono il mio salvavita perché mi permettono di ottenere risultati differenti usando un unico mezzo, questo è il caso di Nivea Q10 Cushion, una crema colorata dalle azioni idratanti e anti age.
La crema colorata è uniformante grazie ai suoi pigmenti colorati e coprenti che si adattano facilmente alla pelle donando luminosità e colore al viso.
Il fattore protettivo SPF 15 garantisce protezione dai raggi UV e dagli agenti atmosferici e l’agente idratante fa risultare la pelle sempre fresca e morbida.
Il coenzima Q10, inoltre, permette il rallentamento degli effetti del tempo sulla pelle.
Un altro fattore che è fondamentale in questo magico prodotto è la praticità a 360 gradi.
Si applica facilmente e senza sporcarsi le mani grazie al pad che è possibile trovare nella
confezione, picchiettando delicatamente il colore sul viso, è adatto a ritocchi fast anche quando si è fuori casa e grazie alle sue dimensioni compatte, è facilmente trasportabile in qualsiasi borsa.
Se ricercate il concetto di beauty on the go in un prodotto, questo fa decisamente al caso vostro.
Lo avete mai provato?
Baci baci,
Alessiarux