Come prendersi cura della propria pelle quando si vive in città.
Vivo in una città bellissima, una città sul mare, ma pur sempre una città.
Vivere in città mette costantemente a rischio la nostra pelle e la espone ad agenti inquinanti di continuo.
Nonostante io abbia una skincare routine molto attiva e costante, mi rendo conto che un prodotto anti inquinamento mancava nel mio beauty case.
Ho usato e sto usando due prodotti validissimi di Guudcure, un brand che ha una linea tutta dedicata all’Anti Pollution con prodotti a base di zeolite ed estratti di germogli di crescione.
Nello specifico sto usando la Crema viso idratante e il city spray.
La crema viso anti inquinamento protegge da smog, polveri sottili, fumo e sbalzi climatici ed è adatta soprattutto a chi fa sport.
Dedicata a tutti i tipi di pelle, previene la formazione di radicali liberi.
Come si usa? La applico ogni giorno dopo aver deterso il viso e la riapplico quando ne sento bisogno, così la mia pelle risulterà sempre idratata, luminosa e protetta.
Il city spray, invece, è adatto anche al corpo e ai capelli e contiene un innovativo insieme di componenti a base di Zeolite, un minerale di origine vulcanica che riesce a legare a sé tossine, metalli pesanti e radicali liberi.
Tiene sotto controllo odori di fumo e cucina che si fissano sulla pelle e i capelli. Io lo porto sempre con me perché, oltre a proteggermi, mi dona una bellissima sensazione di freschezza e benessere, anche grazie al delicato profumo.
Questi due prodotti di Guudcure sono diventati due ottimi alleati nella vita di ogni giorno e sapete quanto ami provare e riprovare i prodotti dei quali devo parlarvi per lavoro.
Guudcure è stata una piacevolissima scoperta, è un brand che non conoscevo ma che sono felice sia entrato a far parte della mia vita quotidiana.
Se volete dare un’occhiata al sito, CLICCATE QUI
P.s. Se inserite il codice GUUDALESSIA avrete uno sconto sul sito!
Baci baci
Alessiarux