Work in progress…

Non ci sentiamo da tanto tempo qui sopra e devo dire che mi dispiace parecchio l’aver abbandonato parzialmente questo spazio che mi fornisce la possibilità di scrivere a ruota libera e riempirvi di immagini in dimensioni extra large.

Sono cambiate tante cose, molte si sono evolute e si sono settate una serie di nuove priorità, scelte stilistiche ed editoriali.

Sono cambiata io, sono cresciuta, spero di essere migliorata e di aver migliorato le mie abilità.

Prima di rifare il look esterno a questo mio spazio personale, voglio rifargli il look interno, voglio riprendere a scrivere e voglio farlo nel modo che preferisco: parlando di ciò che mi piace con costanza, cognizione e passione.

Mentre scrivo mi domando dove troverò il tempo dato che ho iniziato a fare mille cose ma spesso mi fermo e guardo chi quelle mille cose le fa e il tempo lo trova comunque e mi domando: “Perché io non dovrei riuscirci?”.

Voglio che questo spazio diventi nuovamente una raccolta di consigli ed esperienze raccontate tra amici, un portfolio nel quale poter mettere tutti i miei esperimenti fotografici, un diario di emozioni ed esperienze, voglio che questo spazio torni ad essere quello di prima con una marcia in più.

Le frasi fatte dicono che per ritrovarsi bisogna perdersi e, anche se è un po’ mainstream, è parecchio vero.

Ultimamente mi sono persa tante volte, probabilmente sono un po’ persa anche adesso però la cosa importante è accorgersene per poter riprendere in mano una serie di situazioni lasciate in sospeso.

Se volete, potete accompagnarmi…

Baci baci,

Alessiarux

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...